Giovedì, 09 Maggio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO AI CITTADINI CHE FREQUENTANO I CENTRI ESTIVI 2024

Il Comune di Quaregna Cerreto, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 09.05.2024, riconosce a tutti i cittadini residenti nel Comune di Quaregna Cerreto che frequentano i centri estivi 2024 la quota pro-capite di € 50,00.

CRITERI PER LA CORRESPONSIONE QUOTA PRO-CAPITE

• La quota pro capite verrà corrisposta solo con frequenza minima ai centri estivi di almeno 3 settimane;
  • La quota pro capite verrà corrisposta direttamente e previa apposita richiesta in carta libera da parte degli aventi diritto, da presentarsi entro e non oltre il 10.09.2024, corredata dalla documentazione comprovante l’avvenuta iscrizione al centro estivo, i costi sostenuti e la frequenza minima di almeno 3 settimane.

Documenti allegati: