Accesso ai servizi

Lunedì, 19 Febbraio 2024

ELEZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE E DEL SINDACO DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

In occasione delle prossime elezioni Amministrative, fissate per l’8 e 9 giugno 2024, anche i cittadini dell’Unione Europea qui residenti possono esercitare in questo comune il diritto di voto per l’elezione del Consiglio Comunale e del Sindaco, presentando apposita domanda.

Il modulo di domanda, corredata da copia del documento di identità, è ritirabile presso il Comune.

ENTRO IL 30 APRILE 2024 DOVRA’ ESSERE:

- presentata personalmente: Ufficio Elettorale Comune di Quaregna Cerreto- Via Colorei 3

(orario di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:30 alle 18:30; martedì dalle 10:00 alle 13:00 e venerdì dalle 10:00 alle 12:00);

- oppure tramite PEC: quaregnacerreto@pec.it

In caso di accoglimento della domanda, gli interessati potranno ritirare una tessera elettorale con l’indicazione del seggio in cui recarsi a votare.

Chi risulta già iscritto nell’apposita lista aggiunta non deve ripetere la domanda.

Documenti allegati: